Grande novità per il Teatro Nuovo: da oggi parte il tesseramento on-line!

Come annunciato recentemente, il anche il Teatro Nuovo di Pisa compie un piccolo-grande passo verso la digitalizzazione: da oggi, infatti, è finalmente possibile effettuare il tesseramento a Binario Vivo APS (gestore degli spazi del teatro) anche on-line, con una procedura semplice e veloce. 

Per diventare socio di Binario Vivo basta cliccare sull’apposito link del sito, e compilare il formulario con i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, ecc.), prestare il consenso, e pagare l’importo della tessera direttamente on-line con carta tramite la funzione del POS digitale, oppure con bonifico. Ovviamente sarà sempre possibile effettuare il pagamento in contanti al Botteghino del teatro, negli orari e nei giorni di apertura (info sul sito).

Una volta effettuata l’operazione di pre-iscrizione, si riceverà una conferma al proprio indirizzo mail, e sarà possibile ritirare la tessera comodamente in teatro.

Un servizio atteso da tempo, del resto, come conferma anche il direttore Carlo Scorrano

da tempo, ormai, c’era una crescente domanda verso questo tipo di servizio; domanda alla quale, con questa nuova stagione, abbiamo deciso di rispondere con decisione, lavorando con l’amministrazione (che ringrazio) anche per lanciare il POS digitale, e per aprire una seconda postazione di biglietteria. Tutto questo per offrire al nostro pubblico un’esperienza sempre migliore, fin dall’ingresso in teatro. A questo proposito, confermo che stiamo lavorando per proporre al pubblico anche un piccolo ristoro prima e dopo gli spettacoli, e per stipulare delle specifiche convenzioni con alcuni locali e ristoranti della zona, dove i nostri tesserati potranno godere di condizioni agevolate durante i giorni degli spettacoli. Ovviamente ne daremo conto quanto prima, attraverso i nostri canali. A proposito di comunicazione, approfitto per ringraziare la nostra squadra social che da settimane lavora instancabilmente per sponsorizzare e promuovere il nostro teatro, con una copertura che vede presenti sulle maggiori piattaforme: FacebookInstagram, TikTok e da quest’anno anche Telegram. A giorni lanceremo anche a grande richiesta la nostra rinnovata e ormai storica newsletter. Vi aspettiamo in teatro!

Per maggiori info potete consultare il sito del teatro, nella sezione tesseramento e in quella dedicata alla biglietteria

Teatro Nuovo di Pisa – Binario Vivo APS © 2024. Tutti i diritti riservati