Gli appuntamenti del fine settimana (27-29 ottobre) al Teatro Nuovo di Pisa

I nostri appuntamenti di questo fine settimana (27-29 ottobre 2023), per la stagione 2023/2024: 

– Venerdì 27 ottobre, ore 21.00Si può andare d’accordo senza esserlo – Enzo Bianchi e Piergiorgio Odifreddi si incontrano sui grandi temi in un dialogo avvincente di grande valore etico. A cura del CIDIC -Centro per l’innovazione e la diffusione della cultura Università di Pisa. —> (POSTI ESAURITI) <— 

Sabato 28 ottobre, ore 21.00Amata Terra mia – Parole e musiche dalla Sicilia – Il gruppo ‘”Amata Terra Mia” ripercorre con le proprie canzoni e con quelle di grandi autori ed interpreti, il faticoso cammino dell’emigrazione dalla Sicilia. Nel farlo affronta temi come l’amore, l’abbandono, l’arte, la morte, temi che trascendono i limiti geografici della regione e che diventano universali. 

Domenica 29 ottobre, ore 18.00Che ci faccio qui, in scena ***RIMANDATO AL 28/01/2024 ORE 21.00*** – Il racconto televisivo neorealistico di Domenico Iannacone si cala nel teatro di narrazione e trasforma le sue inchieste giornalistiche in uno spazio intimo di riflessione e denuncia. Il palcoscenico diventa luogo ideale per portare alla luce quello che la televisione non può comunicare. 

Biglietti degli spettacoli disponibili su Ciaotickets (link alla pagina del teatro) oppure al Botteghino del teatro, il martedì e giovedì dalle 16 alle 19, o da un’ora prima dell’inizio delle rappresentazioni. 

Ricordiamo che per partecipare alle attività del Teatro Nuovo è necessario il tesseramento all’associazione Binario Vivo APS che gestisce gli spazi del teatro. Il tesseramento ha validità annuale e un costo di €3,00.  
Da questa settimana è possibile effettuare la procedura anche on-line e ritirare la tessera direttamente in teatro –> CLICCA QUI PER IL TESSERAMENTO 
 

Potete seguire la programmazione del Teatro Nuovo sul sito, e attraverso i suoi canali social. 

Teatro Nuovo di Pisa – Binario Vivo APS © 2024. Tutti i diritti riservati