Tesseramento
IL TEATRO NUOVO DI PISA E BINARIO VIVO
Ricordiamo a tutti e a tutte che il Teatro Nuovo di Pisa è gestito da Binario Vivo, che per la sua natura di APS (Associazione di Promozione Sociale) è da statuto tenuta a tesserare il proprio pubblico.
Per chi non conoscesse a fondo la nostra realtà, quella dell’associazione è stata una scelta dettata da una motivazione ben precisa: unire il teatro e la cultura a una profonda vocazione sociale. Binario Vivo è stata infatti fondata nel 2018 da artisti e formatori che hanno unito le loro voci, le loro professionalità e le loro idee con l’intento di animare lo spazio del Teatro Nuovo (nostra sede legale e operativa), per farne un luogo di produzione e formazione culturale che abbia necessariamente ripercussioni positive e inclusive anche sull’area circostante, ossia quella della stazione centrale di Pisa, le cui ben note complessità sociali e urbane rappresentano per noi da sempre una sfida, più che un ostacolo. Sfida che, per altro, abbiamo più volte affrontato con diverse soddisfazioni, come dimostrano i molti progetti sociali che abbiamo attivato, anche in tempi recentissimi (clicca qui per saperne di più).
LA TESSERA DI BINARIO VIVO
La tessera associativa di Binario Vivo, per nostra precisa scelta, ha un costo fisso di €3,00 (uguale tutto l’anno), corrispondente alla quota sociale da versare per diventare soci dell’associazione, e va a sostegno di tutte le nostre attività, che ricordiamo essere in gran parte portate avanti da volontari e non sono a scopo di lucro/commerciale.
La tessera ha validità annuale (1 gennaio – 31 dicembre) ed è richiesta necessariamente SOLO AI MAGGIORENNI per partecipare a tutti gli eventi organizzati e ospitati dentro e fuori il Teatro Nuovo di Pisa da Binario Vivo APS.
Naturalmente, chi lo volesse può contribuire alle nostre attività e sostenerci con donazioni ed erogazioni liberali superiori a questo importo, ricordandovi che le donazioni effettuate alle Associazioni di Promozione Sociale sono detraibili nella misura del 30% ai fini IRPEF.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il nostro responsabile amministrativo, sig. Federico Vittori, ai seguenti recapiti:
mail: amministrazione.binariovivo@
NOVITÁ: da ottobre 2023 è possibile effettuare il tesseramento on-line, in modo semplice e veloce. Basta cliccare sul seguente link e seguire la procedura: LINK DIRETTO TESSERAMENTO.
IMPORTANTE: Ricordiamo che la tessera fatta nel 2023 non è più valida e deve essere rinnovata. tutti coloro che fossero già tesserati nel 2023, possono seguire la procedura, indicando semplicemente il proprio nome, cognome e data di nascita, scrivendo nelle note “RINNOVO“. Altrimenti possono procedere al rinnovo direttamente in teatro, nei giorni di apertura della biglietteria (MAR-GIO dalle 16 alle 19) oppure presso l’apposita postazione allestita in foyer nei giorni di spettacolo, senza compilare alcun modulo.
–> Per evitare code in biglietteria, la pre-iscrizione on-line è caldamente consigliata <–
Una volta completata l’iscrizione, sarà possibile ritirare la tessera direttamente in teatro