Grazie! La procedura di pre-iscrizione on-line a Binario Vivo APS (Teatro Nuovo di Pisa) è stata completata!

La ringraziamo per essersi tesserata/o alla nostra associazione e per il Suo sostegno alle nostre attività!

La preghiamo cortesemente di prendere visione delle importanti note indicate di seguito: 

Se ha inserito un recapito di posta elettronica (e ovviamente solo in questo caso), riceverà una conferma scritta via mail. Consigliamo sempre di indicare un recapito, in quanto unico modo per far pervenire ai soci avvisi e notizie relative alle nostre attività sociali. 

Per il pagamento on-line, fa fede la ricevuta della propria banca. Binario Vivo APS non rilascia ricevuta, in quanto la tessera stessa costituisce una ricevuta di versamento della quota sociale (non è una transazione commerciale).

Potrà ritirare la Sua tessera direttamente in teatro, senza bisogno di stampare alcun foglio o documento: dovrà solo indicare il proprio cognome alla persona addetta al tesseramento. 
A tal proposito, Le rammentiamo che la tessera di Binario Vivo è un documento personale, non cedibile a terzi, ed è necessario averla con sé ogni qualvolta si accede al teatro per spettacoli ed eventi organizzati da Binario Vivo APS. 

Le ricordiamo che è possibile ritirare la tessera sia al Botteghino del teatro (tutti i martedì e giovedì dalle 16 alle 19) che in postazione tesseramento (solo nei giorni di spettacolo, a partire da un’ora prima dell’inizio).

Ci teniamo a ricordarLe che il Teatro Nuovo di Pisa è gestito dall’associazione Binario Vivo (clicca qui per saperne di più), che per la sua natura di APS (Associazione di Promozione Sociale) è da statuto tenuta a tesserare il proprio pubblico .

La tessera associativa di Binario Vivo, per nostra precisa scelta, ha un costo fisso di €3,00 (uguale tutto l’anno), corrispondente alla quota sociale da versare per diventare soci dell’associazione, e va a sostegno di tutte le nostre attività, che ricordiamo essere in gran parte portate avanti da volontari. Questo ci consente, tra le altre cose, di tenere il prezzo del biglietto calmierato: sotto i venti euro per gli adulti, e sotto i dieci per i bambini (cosa affatto scontata).

Naturalmente, chi lo volesse può contribuire alle nostre attività e sostenerci con donazioni ed erogazioni liberali superiori a questo importo, ricordandovi che le donazioni effettuate alle Associazioni di Promozione Sociale sono detraibili nella misura del 30% dal reddito ai fini IRPEF (è sufficiente esibire la ricevuta bancaria che attesta il versamento).

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il nostro Responsabile Amministrazione e Tesseramento, sig. Federico Vittori, ai seguenti recapiti: 

mail: amministrazione.binariovivo@gmail.com / mobile e WhatsApp: +39 334 382 7970

Ci vediamo in teatro!

Teatro Nuovo di Pisa – Binario Vivo APS © 2024. Tutti i diritti riservati